Alberto Ghelfi

Il 27 ottobre 1961, a Mantova, nasce Alberto. Il suo cammino è segnato da un padre medico e una madre devota alla famiglia. La scomparsa prematura del padre avrebbe potuto deviare il suo destino, ma la sua intraprendenza lo spinse a cercare la sua strada come imprenditore.

Nel 1993, con la moglie, inizia la produzione di calze medicali. Un inizio modesto, ma con passione e determinazione, diventando leader mondiali nella produzione di calze medicali Private Label.

Tuttavia, la vita riservò lui un duro colpo con la prematura perdita della moglie, a causa di una fulminea malattia. Questa tragedia avrebbe potuto spegnere la sua fiamma, ma Alberto continuò con impegno e dedizione, portando l’azienda a nuove vette di successo.

Nel 2021, Alberto decide di realizzare un nuovo progetto a Bolgheri, combinando la sua passione per la natura e il mare con l’imprenditoria. Senza esitazione, Alberto cercò i migliori professionisti di quella terra, trovando in loro l’empatia necessaria per realizzare la sua filosofia di vita: la ricerca dell’eccellenza.

Terre dei Ghelfi è l’incarnazione della sua passione e una testimonianza di resilienza. Questa è la storia di un uomo e delle sue imprese straordinarie, ma è anche la storia di coloro che credono nei sogni e nella forza di perseguire la propria visione.

“Consapevole che non sia possibile raggiungere la perfezione, mi diverto a produrre eccellenze”

firma alberto

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina