Il giardino di Terre dei Ghelfi
Il tuo rifugio di lusso nel cuore della Toscana
Nel Resort Terre dei Ghelfi, l’esperienza del lusso si fonde con l’autenticità della natura. Il nostro giardino è stato pensato per offrire ai nostri ospiti un rifugio di quiete e bellezza esclusiva.
Con oltre 50 specie vegetali selezionate con cura, il giardino è un mosaico di biodiversità, un paesaggio sempre diverso che riflette la bellezza della campagna toscana in ogni stagione.
Alberi, fiori colorati tutto l’anno e piante aromatiche creano un ambiente rilassante e sensoriale che evolve continuamente, garantendo uno scenario incantevole per il vostro soggiorno di lusso.
Lasciatevi cullare dalla sinfonia della natura e dalle dolci note della musica diffusa che accompagnano ogni momento di relax e quiete.
Nel cuore della Costa degli Etruschi, Terre dei Ghelfi e il suo giardino sempre fiorito offrono un rifugio di quiete e armonia, dove l’aria del mare e i profumi della campagna accompagnano ogni momento, trasformando il soggiorno in un’esperienza sensoriale di autentico benessere.
L'orto biologico
La nostra dedizione all’eccellenza si estende all’orto di Terre dei Ghelfi. Con orgoglio e metodi che rispettano il ciclo naturale delle stagioni, coltiviamo un’ampia gamma di ortaggi freschi ed erbe aromatiche.
Nel nostro curatissimo orto a cassettoni, cresce una ricca varietà di verdure, frutta ed erbe aromatiche che è la vera espressione della generosità e della qualità biologica della nostra terra.
Il nostro orto è un'esperienza da vivere
Avrai il privilegio di vivere l’esperienza unica di raccogliere personalmente verdure ed erbe aromatiche, da utilizzare nella tua cucina privata.
Avrete la possibilità esclusiva di raccogliere personalmente le verdure, la frutta e le erbe direttamente dall’orto, da utilizzare nella cucina privata del proprio appartamento.
Un’esperienza semplice e autentica, che porta in tavola il vero sapore della Toscana: dal raccolto alla tavola, con il sapore vero della nostra Toscana.